venerdì 17 febbraio 2012

Cari Lettori......

Cari lettori,


volvevo attirare la vostra attenzione su un argomento che esula un po da quelli normalmente trattati nel mio Blog, ma al quale non posso rimanere indifferente in questi giorni e pensa neanche voi.


Mi riferisco alla bruttissima situazione in cui si trova il popolo greco in queste settimane, con un governo che sta mandando a rotoli l'intera nazione, portando alla fame tutta la sua popolazione e scatenando cosi violentissime lotte e rivolte della popolazione. Ieri sera guardando la Tv sono finito su Canale 5 dove era trasmesso Matrix in diretta da Atene e mi sono soffermato un po a sentire com'era la situazione della Grecia, beh che dire, è messa molto male. Sempre a Matrix hanno illustrato alcune delle manovre del governo praticamente assurde, parlavano di tagli enormi al personale e riduzioni degli stipendi da un 22 a un 30 % a seconda della fascia di età e ovviamente i più penalizzati sono i giovani.


Guardando tutto questo ho iniziato a pensare e a valutare la nostra situazione, quella presente in Italia, più ci pensavo e più mi rendevo conto che noi non siamo messi meglio di loro, secondo me siamo molto vicini alla situazione greca, faremo la stessa fine della Grecia??????? Questa si che è una bella domanda..... spero comunque di no. Voi che ne dite??? Che ne pensate??? Come vivete questo duro momento di crisi a livello Mondiale????

2 commenti:

  1. Ho visto anche io Matrix ieri sera, sono rimasto basito dalle manovre proposte dal governo, un bell'esempio di come piegare completamente una nazione intera e tutto il suo popolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido Pienamente il tuo Pensiero.... stanno veramente piegando e annientando socialmente l'itera popolazione greca.

      Elimina