sabato 25 febbraio 2012
Galaxy S III, il display sarà da 4.8 pollici
Sarà il grande assente del prossimo Mobile World Congress, come annunciato direttamente da Samsung. Il suo arrivo, però, è atteso ugualmente come uno degli eventi più importanti dell’intero panorama tecnologico mondiale: trattasi del Galaxy S III, prossima iterazione dello smartphone di punta della casa sudcoreana, del quale giungono ulteriori informazioni grazie a fonti vicine alla società. Fonti che parlano di un display piuttosto ampio e di un retro realizzato utilizzando materiali alquanto insoliti.
Secondo i rumor, infatti, sembrerebbe che Samsung abbia optato per uno schermo dalle dimensioni di 4.8 pollici, ampliando sensibilmente la superficie a disposizione degli utenti per la gestione delle applicazioni installate e per l’esecuzione di qualsiasi operazione. Una scelta, questa, che avvicina di fatto il Galaxy S III al Galaxy Note, trasformandolo in una sorta di tablet in miniatura capace di sopperire alle esigenze dei più bisognosi. Al momento, però, non risultano essere disponibili informazioni circa la tecnologia alla base del pannello, il quale dovrebbe tuttavia garantire una brillantezza ed una risoluzione degne di un dispositivo di fascia alta.
Il retro dello smartphone, invece, potrebbe essere realizzato non più in plastica bensì in ceramica, riproponendo di fatto un materiale già visto a bordo di altri device ma non ancora utilizzato su larga scala. [...] CONTINUA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
molto interessante
RispondiElimina