venerdì 24 febbraio 2012
Google Voice integrerà le Cerchie di Plus
I cambiamenti nelle policy relative alla privacy degli utenti dovevano servire principalmente per consentire maggiore integrazione tra i servizi offerti e, a quanto pare, i primi frutti sono già in arrivo. Da Mountain View giunge infatti l’annuncio dell’integrazione del social network Google+ con il servizio di telefonia via Internet Google Voice, la quale avrà come diretta conseguenza l’integrazione delle Cerchie di amici del primo con la rubrica degli indirizzi del secondo.
Tale integrazione rappresenta di fatto il naturale matrimonio tra due differenti elenchi di persone con le quali si è in contatto. In questo modo sarà quindi possibile gestire comodamente tutte le persone presenti nella propria rubrica tramite lo strumento di organizzazione delle Cerchie in Plus e viceversa, con una serie di opzioni utili per catalogare i contatti e filtrare eventualmente le telefonate in arrivo sul proprio account Google Voice.
In tal senso, infatti, si registra la possibilità di rimandare specifiche Cerchie in maniera automatica alla segreteria telefonica, così da non essere disturbati da specifiche persone, oppure di abilitare alle chiamate in ingresso solamente i membri di un’altra. [...] CONTINUA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento