giovedì 23 febbraio 2012

Cari Lettori...

Cari lettori, innanzi tutto volevo ringraziarvi perchè in meno di due settimane ho superato le 1500 visualizzazioni totali, e questo e tutto merito vostro, vi scrivo anche per invitarvi a iscrivervi al gruppo che ho creato su facebook (http://www.facebook.com/groups/153046348146397/) e se volete spargete la voce e invitate dei vostri amici, conoscenti a visitare il mio blog e a diventare membri del mio gruppo su FaceBook, mio nostro :) perchè è grazie a voi se ho sempre voglia di aggiornare il blog e cercare le ultime news, per la soddisfazione che mi dà vedere gli accessi crescere, il mio piccolo desiderio ora sarebbe quello di vedere qualche commento, qualche piccola discussione, se per caso non lo sapete, non c'e bisogno di registrarsi per poter commentare sul mio blog, è libero, ma ovviamente non accetto insulti o roba del genere.
Che dire, vi ringrazio di nuovo. Continuate a visitare il mio blog e coinvolgete anche qualche amico!!


A presto.


Web Dev

Nessun commento:

Posta un commento