sabato 11 febbraio 2012

Eccoci Qua!!! Finalmente ho aperto il mio Blog!

Eccoci qua!! Oggi nasce il mio Blog, era da tempo che volevo crearne uno ma tra lavoro e studio non ne trovavo il tempo. In questo blog pubblicherò articoli che riguardano prevalentemente il mondo del web, dalle novità per la creazione di pagine web e dei servizi che le circondano, alle varie possibilità di poter guadagnare qualcosina con i programmi di affiliazione, banner ecc, e visto anche la mia passione per il Calcio e le mie collaborazioni con FIFA.com e Uefa.com inserirò anche articoli sul calcio, news sui tornei e tanto altro ancora.


Potete Seguirmi anche su FaceBook al seguente profilo: 
http://www.facebook.com/profile.php?id=100003569409334



Quindi che dirvi di più, spero di poter pubblicare argomenti interessanti e che passiate parola per ad amici e conoscenti della nascita di questo blog, e oltre a tutto il resto attendo i vostri Post, commentate gli articoli con le vostre opinioni qualunque esse siano.


Spero di appassionarvi con i miei contenuti.


Tantissimi Saluti da Web Dev

Nessun commento:

Posta un commento