Dopo l’anteprima delle offerte 3 Italia, il nuovo iPad è giunto nella notte anche nei negozi Vodafone, ove è stata organizzata una “notte bianca” per accogliere i primi utenti intenzionati ad accaparrarsi in anteprima il tablet di Cupertino. Con comunicazioni dell’ultimo minuto in cui i vari carrier non hanno fatto sapere fino all’ultimo le proprie strategie di vendita per la nuova edizione dell’iPad, Vodafone ha messo infine nero su bianco le proprie offerte proponendo un quadro chiaro e lineare delle opportunità a disposizione.
Ed è un paniere di soluzioni che, imponendo la costante dell’assenza di limiti di tempo, sfrutta il parametro della velocità di collegamento come discriminante dei differenti pacchetti a disposizione.
Vodafone mette a disposizione due tipi di abbonamento per la propria utenza, differenziando il tipo di connettività e la soglia di velocità di cui si intende fruire. Con 29 euro al mese, ad esempio, si può accedere al pacchetto “Internet Super” che garantisce 7,2 Mbps fino ad un massimo di 3GB. Scegliendo Internet Speed si accetta invece una offerta promozionale pari a 35 euro mensili ed in questo caso la velocità sale a 43,2 Mbps (HSPA+) per i primi 7GB. In entrambi i casi al superamento della soglia di traffico non si vede tagliata la connessione né si debbono affrontare pericolosi costi aggiuntivi, ma la velocità decade pesantemente rendendo del tutto differente l’esperienza d’uso del tablet. [...] CONTINUA E VISUALIZZA LE OFFERTE
Leggi tutto: http://www.webnews.it/2012/03/23/nuovo-ipad-offerta-vodafone/#ixzz1pvE0vBmk
Nessun commento:
Posta un commento