In occasione dell’Xbox Spring Showcase, Microsoft ha illustrato al proprio pubblico il portfolio di giochi per Xbox 360 e per le altre piattaforme proprietarie in arrivo nel corso del 2012. Trattasi di una grande quantità di titoli che, in base al diverso genere e target, dovrebbero riuscire a soddisfare ogni esigenza.
Non mancano nella lista sia giochi classici per Xbox 360 e attesi quali Halo 4 e Forza Motorsport 4 in primis, titoli per Windows Phone e Kinect, la periferica che rileva i movimenti del giocatore e che è riuscita a posizionarsi piuttosto bene a livello di vendite in poco più di un anno dal debutto sul mercato.
Per quanto riguarda i titoli classici per la console di punta di Microsoft, tra i più attesi in assoluto figurano Halo 4, i DLC di Gears of War 3 in arrivo il 27 marzo, Darksiders II, Resident Evil: Operation Raccoon City, Forza Motorsport 4, Forza Horizon e Dragon’s Dogma, la risposta a The Elder Scrolls di Capcom. Giochi soprattutto del genere sparatutto, azione e corse automobilistiche tra quelli più desiderati dai giocatori in possesso di una console di Redmond.
Leggi tutto: http://www.webnews.it/2012/03/05/xbox-windows-phone-giochi-2012/#ixzz1oK6mSVU1
Nessun commento:
Posta un commento