mercoledì 11 aprile 2012

Mediaset si riprende il dominio perduto


Mediaset può esultare per la vittoria conseguita: il dominio mediaset.com torna all’azienda di Cologno Monzese, la quale potrà così porre rimedio alla dimenticanza che ha originato il disguido nelle settimane scorse:
La nona sezione del Tribunale Civile di Roma ha accolto il ricorso 1193/12 di Mediaset nei confronti della società Fenicius Llc imponendole di cessare l’uso del dominio la cui acquisizione, come dimostrato nel ricorso, “è stata compiuta con finalità di agganciamento del noto marchio Mediaset”.
La sentenza impone l’inibizione all’uso del dominio da parte della Fenicius Llc e 1000 euro di penale per ogni giorno di ritardo nell’esecuzione del provvedimento.
Il gruppo può pertanto tornare a controllare il proprio dominio, ma non sembra volersi accontentare. Oltre ad impossessarsi della proprietà perduta, infatti, il Biscione punta il dito contro chi stava tentando di violarne il trademark, arrivando a mettere le mani sul marchio a causa di una semplice dimenticanza che per un attimo ha fatto abbassare la guardia al gruppo. Mediaset intende pertanto dare ora un significato più profondo alla propria battaglia e lo fa con un accorato comunicato stampa che dettaglia quanto accaduto. [...] CONTINUA 
Leggi tutto: http://www.webnews.it/2012/04/11/mediaset-si-riprende-il-dominio-perduto/#ixzz1rlly2buA

Nessun commento:

Posta un commento